Questa volta la detective Regan Reilly e il suo braccio destro Alvirah Meehan si trovano alle prese con la scomparsa di un abete. Ma non si tratta di un abete qualsiasi, bensì dell'imponente esemplare destinato a diventare il celebre albero di Natale del Rockefeller Center di New York. Quello che nessuno sa è che tra i suoi rami si cela un tesoro in diamanti dal valore inestimabile, nascosto lì da un ladro una decina di anni prima. Ora, l'uomo è uscito di prigione ed è disposto a tutto pur di recuperare il prezioso bottino¿ Ricco di suspense e di ritmo, un romanzo perfetto da divorare in una fredda serata invernale.
Mary Higgins Clark
Mary Higgins Clark è considerata la Regina indiscussa della suspense. Autrice di innumerevoli bestseller - tutti pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer - con cui ha venduto centinaia di milioni di copie in tutto il mondo, ha vinto il prestigioso Agatha Award alla carriera. Dopo una vita intensa, in cui ha costruito il proprio destino con passione e tenacia, a partire dalla difficile infanzia nel Bronx, si è spenta all'età di 92 anni, nella sua residenza in Florida.
www.maryhigginsclark.com
Carol Higgins Clark
Carol Higgins Clark, figlia di Mary, ha al suo attivo undici romanzi, tutti bestseller e tutti incentrati sul personaggio dell'investigatrice Regan Reilly. È anche un'attrice di teatro e di cinema, e vive tra New York e Los Angeles.
Vista il sito dell'autrice:
www.carolhigginsclark.com