Torna indietro
Granny Dan - La ballerina dello Zar COD. ISBN 9788882747824
Narrativa

Granny Dan - La ballerina dello Zar

Danielle Steel

Pagine 208
Anno di uscita 2005
Prezzo € 9,90
Edizione
Alla morte dell'adorata Granny Dan, la nonna che cantava canzoni in russo e non amava parlare del passato, alla nipote restano come unici ricordi un vecchio paio di scarpette di raso, un medaglione d'oro e un fascio di lettere: l'eredità di una donna dalla vita avventurosa. Ammessa nel 1902 alla prestigiosa scuola di ballo di San Pietroburgo, divenne poi la danzatrice prediletta dello zar. Ma la guerra, una terribile malattia, un uomo straordinario e infine la Rivoluzione sconvolsero la sua esistenza, imponendole una scelta straziante.

Danielle Steel

Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con un miliardo di copie vendute in 69 Paesi. Tutti i romanzi dell'autrice sono bestseller del New York Times. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d'Onore. www.daniellesteel.com

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter