Torna indietro
Ho trovato un cuore a terra ma non era il mio COD. ISBN 9788855441278
Narrativa

Ho trovato un cuore a terra ma non era il mio

Claudia Venuti

Pagine 256
Anno di uscita 2022
Prezzo € 9,90

Nina, indipendente e solitaria, maniaca del controllo, pensa di poter gestire qualunque cosa, compresi i sentimenti. E se tutti vogliono qualcuno da amare, lei al contrario crede fermamente di non aver bisogno di niente e di nessuno. Dopo aver fatto ripetutamente i conti con l'abbandono, con gli errori e le scelte degli altri, Nina ha deciso che nella vita può contare solo su se stessa. Si fida della nonna e della sua migliore e unica amica, Bea, presenze costanti in un'esistenza fatta di doveri. Tuttavia, all'improvviso, in una manciata di mesi la vita mette davanti a Nina quello che vuole, senza pensare a ciò di cui avrebbe bisogno. E così, comincia per lei quel viaggio temuto e meraviglioso del guardarsi dentro. Non più da sola, ma accompagnata per mano.

Claudia Venuti, di origini campane, vive a Rimini. È direttore editoriale della sezione musica della testata The Soundcheck e responsabile dell'area letteratura dell'ufficio stampa Sound Communication. Studia presso la Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale ASPIC Romagna. Inguaribile romantica e sognatrice cronica, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, la sua più grande passione è la scrittura. Dopo il successo della trilogia #PassiDiMia, Ho trovato un cuore a terra ma non era il mio è il suo primo romanzo pubblicato da Sperling & Kupfer, a cui segue nel 2022 Pensavo fosse amore, invece era un caso umano.

claudiavenuti claudiavenutilibri

Claudia Venuti

CLAUDIA VENUTI, di origini campane ma riminese di adozione, diplomata alla Scuola Superiore Europea di counseling professionale, è una counselor: si occupa di relazioni d'aiuto nell'ambito del benessere, svolgendo attività di ascolto, supporto e orientamento. Pensavo fosse amore, invece era un caso umano è la sua seconda pubblicazione per Sperling & Kupfer.

DELLO STESSO AUTORE

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter