Torna indietro
I soldi fanno la felicità COD. ISBN 9788873397977
Non Fiction

I soldi fanno la felicità

Alfio Bardolla

Pagine 256
Anno di uscita 2013
Prezzo € 6,99
Edizione
Il primo financial coach italiano insegna come è possibile per chiunque riuscire a vivere di rendita: ciò che conta al 95% è avere una corretta psicologia del denaro e poi imparare tecniche di investimento alla portata di tutti. In questo libro, unico nel suo genere, scoprirete: - quali sono le vostre convinzioni negative sul denaro e come fare per cambiarle; - come creare la vostra ricchezza investendo in immobili senza metterci i vostri soldi; - come investire in Borsa guadagnando anche quando il mercato cala o sta fermo; - come sostituire intelligenza e tempo alla mancanza di denaro per investire; - come creare sistemi automatici che creano ricchezza per voi, 24 ore al giorno. Se non siete ancora ricchi è solo perché nessuno ve l'ha mai insegnato. In questo libro, Alfio Bardolla vi illustra i concetti chiave che spiega nei suoi seminari: tutto ciò che dovete sapere per diventare finanziariamente liberi. Un testo rivoluzionario che definisce un modo nuovo di pensare ai soldi e alla ricchezza, ma anche estremamente pratico, per cominciare oggi stesso il vostro percorso verso il Wellness Finanziario.

Alfio Bardolla

Alfio Bardollaè un imprenditore, autore bestseller della finanza personale e financial coach. La sua missione è aiutare il maggior numero possibile di persone a vivere appieno la propria vita, attraverso una gestione consapevole delle finanze personali. Ha pubblicato diversi libri, editi da Sperling & Kupfer, Gribaudo e Mondadori, tra cui I soldi fanno la felicità, distribuito anche in lingua inglese e spagnola. Le sue opere sono state vendute in oltre 350.000 copie. È a capo della più grande società di formazione finanziaria europea quotata in borsa (ticker Abtg), azienda leader in Europa e presente in Italia, Gran Bretagna e Spagna. Il suo patrimonio cumulato è stimato a circa 40 milioni di euro.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter