Torna indietro
Il piccolo libro del jujitsu aziendale COD. ISBN 9788820068073

Il piccolo libro del jujitsu aziendale

Riccardo Caselli

Pagine 224
Anno di uscita 2019
Prezzo € 15,90
Edizione
METTI KO SENZA COMBATTERE NEMICI, RIVALI, SABOTATORI (COMPRESO IL TUO CAPO) Questo piccolo libro svela alcune semplici ma illuminanti verità: non sempre merito e carriera coincidono, i giochi di potere ottengono più risultati del talento, i conflitti tra colleghi riducono energia e creatività. Se anche tu non vuoi essere vittima di queste dinamiche e vuoi ottenere i successi che meriti, allora la soluzione è diventare maestro di jujitsu aziendale. Con l'aiuto di Riccardo Caselli, manager di livello internazionale nelle Risorse umane e acuto osservatore dei comportamenti nei gruppi di lavoro, apprenderai come applicare i segreti dell'arte marziale giapponese più antica per risolvere i conflitti, evitare sgambetti e difendere il tuo lavoro, usando la forza dell'avversario per annientarlo. Perché l'abilità suprema è sconfiggere il nemico senza combattere. Cattiverie, invidie, sabotaggi e persino un capo incapace non saranno più un ostacolo per te e i tuoi obiettivi. Con questa guida pratica e geniale, oltre a dare slancio alla tua carriera, ridurrai lo stress e la fatica nella tua vita professionale e aumenterai gratificazioni e leadership.

Riccardo Caselli

Riccardo Caselli (Sassuolo,1984) per oltre 13 anni, ha vissuto e lavorato in Europa, Stati Uniti e Asia, ricoprendo diverse aree di risorse umane per aziende multinazionali raggiungendo a meno di trentacinque anni, la posizione di Senior Manager in ambito HR. Ha viaggiato in oltre 40 Paesi del mondo e la sua grande passione sono la meditazione e lo sviluppo personale di cui è grande esperto. Oggi vive e lavora a Singapore.

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter