Torna indietro
Il potere di una donna COD. ISBN 9788882744526
Narrativa

Il potere di una donna

Barbara Taylor Bradford

Pagine 352
Anno di uscita 2002
Prezzo € 9,90
Edizione
A quarant'anni, Stephanie può ritenersi abbastanza serena e appagata: nonostante sia rimasta vedova giovanissima, ha saputo allevare da sola i propri figli e anche costruire un impero economico. Ma un gesto folle e violento commesso all'altro capo del mondo la getta in un abisso di dolore e paura, minacciando i suoi affetti più cari e mettendo a dura prova il suo equilibrio di donna e di madre. Una storia intensa che intreccia i temi dell'amore e della perdita agli imprevedibili, spesso crudeli, capricci del destino.

Barbara Taylor Bradford

Barbara Taylor Bradford è nata e cresciuta in Gran Bretagna. Dopo una brillante carriera nel giornalismo, esordisce sulla scena letteraria anglosassone con Una vera donna, che diventa un megabestseller internazionale e inaugura la serie dedicata alla famiglia Harte. I suoi romanzi, tutti editi in Italia da Sperling & Kupfer, sono tradotti in quaranta lingue, pubblicati in più di novanta Paesi e hanno venduto oltre 88 milioni di copie nel mondo. Vive a New York con il marito, produttore cinematografico.
Il suo sito è www.barbarataylorbradford.com

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter