Dopo essere sopravvissuta a stento all'attacco di Player 2511, Selene decide di tornare a Detroit con la madre per riprendere le redini della propria vita e tentare di dimenticare Neil, i suoi occhi dorati e il suo atteggiamento contraddittorio. Nonostante ormai si sia resa conto di provare sentimenti profondi per lui, la ragazza ha infatti compreso che Neil non è in grado di lasciarsi amare da nessuno, tantomeno da lei, e che la sua psiche è segnata da cicatrici indelebili che non gli permettono di vivere una vita normale. Tuttavia, quando lo rincontra dopo qualche tempo, Selene si accorge di non poter fare a meno di Neil e di voler provare a stargli accanto ugualmente, nonostante le difficoltà. Il ragazzo si trova così a dover lottare contro se stesso e i suoi mostri nel tentativo di ricambiare Selene, seppure a modo suo. Come se ciò non bastasse, Neil è costretto a stare all'erta, perché Player 2511 è ancora in agguato e determinato ad avere la sua vendetta. Nessuno è al sicuro e la paura è tanta, perché la posta in gioco è la vita stessa.
KIRA SHELL è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Laureata in Giurisprudenza, comincia a scrivere la serie Kiss Me Like You Love Me nel 2017, su Wattpad, dove in pochissimo tempo guadagna milioni di visualizzazioni. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato la serie bestseller Kiss Me Like You Love Me (Let the game begin, A dangerous game, Game over, The Diary, Let's play again) e Meet Efrem Krugher (Dark Desires, Dark Secrets).
KIRA SHELL è lo pseudonimo di una gio-vane autrice italiana. Laureata in Giurisprudenza, ama leggere e scrivere. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli dieci anni, partecipando a concorsi di poesia, e non ha più smesso di coltivarla. Comincia a scrivere la serie Kiss Me Like You Love Me nel 2017, su Wattpad, dove in pochissimo tempo guadagna milioni di visualizzazioni. A marzo del 2019 decide di autopubblicare la saga e scala velocemente le classifiche di Amazon. Sperling & Kupfer la nota e, a partire da ottobre 2019, la porta in libreria, consacrandone il successo. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato le serie bestseller Kiss Me Like You Love Me e Meet Efrem Krugher.