Torna indietro
Kiss me like you love me 3: Game over COD. ISBN 9788893429504
Narrativa

Kiss me like you love me 3: Game over

Kira Shell

Pagine 672
Anno di uscita 2020
Prezzo € 7,99
Quale sarà il finale della principessa e del cavaliere oscuro?

Dopo l'ultimo attacco di Player 2511, Neil è sempre più sotto pressione ed è costretto a cogliere anche il più piccolo indizio del vendicatore mascherato che minaccia la sua famiglia e Selene, con la quale ha una relazione altalenante: da un lato, infatti, il ragazzo si rende conto che con lei sta nascendo un legame unico e indissolubile; dall'altro, teme che il suo passato doloroso possa impedirle di vivere una vita piena e soddisfacente. Quando all'improvviso una rivelazione sconvolgente investe il suo mondo, Neil, incurante di tutto e di tutti, scappa lontano da Selene e dai suoi cari, per ritrovare se stesso e un po' d'equilibrio. Ed è allora che il suo unico sostegno diventa Megan, bella come una top model e con due occhi verdi mozzafiato, che condivide con lui ricordi tremendi e sembra l'unica in grado di placare, almeno in parte, il suo tumulto interiore. Mentre Neil, scisso tra l'attrazione per Megan e il sentimento indefinibile per Selene, cerca di fare chiarezza dentro di sé, Player 2511 prepara il suo assalto finale e non ha intenzione di risparmiare nessuno pur di ottenere la sua terribile vendetta Dalla penna di Kira Shell, nome ormai consolidato del panorama dark romance, il capitolo finale, e attesissimo, della serie Kiss Me Like You Love Me, che ha stregato migliaia di lettrici.

Kira Shell

Kira Shell è lo pseudonimo di un'autrice italiana. Laureata in Giurisprudenza, comincia a scrivere la serie Kiss Me Like You Love Me su Wattpad, dove in pochissimo tempo guadagna milioni di visualizzazioni. Divenuta un caso editoriale, è stata tradotta in Spagna, è in corso di pubblicazione negli Stati Uniti e sono stati venduti i diritti cinematografici. Sperling & Kupfer ha pubblicato anche la dilogia Meet Efrem Krugher.

DELLO STESSO AUTORE

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter