Torna indietro
La chiave di svolta COD. ISBN 9788820048822
Non Fiction

La chiave di svolta

Seth Godin

Pagine 320
Anno di uscita 2010
Prezzo € 15,00
Edizione
Nei suoi precedenti bestseller Seth Godin si focalizzava sui prodotti e sulle idee. In questo libro, invece, il protagonista sei tu: le tue scelte, il tuo futuro, il tuo potenziale. Sì, tu puoi fare una grossa differenza, e in qualsiasi campo. Il mondo del lavoro è sempre stato diviso in "management e operativi": chi comanda e chi fa. Ma ora spunta un terzo soggetto: le figure chiave. Persone che hanno intuizioni, prendono l'iniziativa, creano i contatti, realizzano le premesse, organizzano il caos. Le figure chiave sanno come agire anche in mancanza di regole o istruzioni, rappresentano il punto di riferimento di colleghi e clienti, amano ciò che fanno e danno il meglio di sé come se ogni volta dovessero realizzare un capolavoro. Queste "chiavi di svolta" sono parti essenziali del sistema. Magari misconosciute, ma certo indispensabili. E sul mercato si prendono i lavori migliori e godono di libertà sconosciute agli altri. E tu? Hai mai individuato una scorciatoia che nessuno aveva visto prima? Hai mai risolto un conflitto in maniera originale? Sei riuscito a creare un legame con qualcuno che gli altri consideravano irraggiungibile? Anche una volta soltanto? Ok, allora hai quello che ci vuole per diventare irrinunciabile, per superare la resistenza che inchioda tutti gli altri al loro posto. Questo libro ti insegnerà a sviluppare la versione migliore di te, e a riscuotere le ricompense che meriti.

Seth Godin

Seth Godin è autore di numerosi bestseller internazionali, compreso La mucca viola, il libro di marketing con il maggior numero di copie vendute negli ultimi dieci anni. È direttore di The Big Moo, fondatore e CEO di Squidoo.com (una "tribù" enorme e in grande crescita) ed è il blogger di marketing più celebre del mondo. Visita www.SethGodin.com e fai clic sulla testa di Seth per leggere il suo blog.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter