Torna indietro
La dieta turbo COD. ISBN 9788820092542
Non Fiction

La dieta turbo

Haylie Pomroy

Pagine 320
Anno di uscita 2015
Prezzo € 6,99
Edizione
Nel bestseller "La dieta del Supermetabolismo", Haylie Pomroy ha spiegato a decine di migliaia di lettori come scatenare il metabolismo con un uso strategico del cibo. Ci sono situazioni però in cui l'infiammazione, le disfunzioni digestive e gli squilibri ormonali bloccano il dimagrimento. "La dieta Turbo fornisce" un nuovo e rivoluzionario strumento per interrompere le fasi di stallo. Con la precisione e la potenza di un raggio laser questa dieta si concentra su un periodo specifico e rimuove gli ostacoli facendo perdere 1,5 chili, 2,5 o 5 chili in pochi giorni. Tre programmi alimentari mirati messi a punto per risolvere tre problemi molto diffusi: TURBO-I contrasta l'infiammazione ed elimina tossine, grasso sottocutaneo e cellulite in soli 3 giorni. In 5, TURBO-D elimina i problemi digestivi e brucia il grasso addominale restituendo una pancia piatta e un girovita sottile. Con TURBO-O in 10 giorni riequilibra il sistema ormonale facendo sparire gonfiori e rotondità eccessive in favore di una linea e curve perfette. Per ognuno dei tre programmi troverete:

- un piano alimentare completo di lista della spesa e menu giornalieri facili da seguire - semplici e gustose ricette - i Success Boosters, veri e propri alleati del dimagrimento: cibi, infusi, suggerimenti ed esercizi che potenzieranno la capacità di guarigione del vostro corpo - preziose indicazioni per riconoscere i messaggi del vostro organismo e far divampare il metabolismo.

Haylie Pomroy

Haylie Pomroy, nutrizionista e consulente alimentare, wellness e olistica, nonché autrice bestseller n.1 del New York Times, ha fatto dimagrire migliaia di persone e collabora con diversi ospedali e centri di cura. Gode di grande considerazione nell'ambiente medico per la sua capacità di assicurare un calo di peso rapido ma sano. Tra i suoi numerosissimi clienti ci sono molto celebrità di Holliwood.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter