Torna indietro
La dinastia di Ravenscar - Passioni e tradimenti COD. ISBN 9788860614957
Narrativa

La dinastia di Ravenscar - Passioni e tradimenti

Barbara Taylor Bradford

Pagine 464
Anno di uscita 2009
Prezzo € 10,90
Edizione
In un gelido mattino del 1904 Edward Deravenel apprende della morte violenta di persone a lui care, tra cui il padre e il fratello minore: lascia così Oxford per prendere il posto del genitore nella compagnia di famiglia, una società i cui vertici sono stati usurpati anni prima da nemici di famiglia, che ora vogliono approfittare della tragedia per dare la spallata finale. Ma Edward rivuole il potere, e dalla sua nuova posizione - riverito e corteggiato da tutta l'Inghilterra che conta - prende le mosse la sua avventura che lo porterà, tra potere e denaro, ambizioni e tradimenti, nonché parecchi guai famigliari, a salire molto in alto in quell'epoca scintillante che era la Gran Bretagna tra l'era edoardiana e la belle époque.

Barbara Taylor Bradford

Barbara Taylor Bradford è nata e cresciuta in Gran Bretagna. Dopo una brillante carriera nel giornalismo, esordisce sulla scena letteraria anglosassone con Una vera donna, che diventa un megabestseller internazionale e inaugura la serie dedicata alla famiglia Harte. I suoi romanzi, tutti editi in Italia da Sperling & Kupfer, sono tradotti in quaranta lingue, pubblicati in più di novanta Paesi e hanno venduto oltre 88 milioni di copie nel mondo. Vive a New York con il marito, produttore cinematografico.
Il suo sito è www.barbarataylorbradford.com

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter