Un'indagine sorprendente, ricca di testimonianze e racconti straordinari. Cosa sono il fato e il destino? Perché ci accadono determinate cose e non altre? Perché proprio in certi momenti della vita? In questo libro, l'autore di
Non siamo qui per caso ci conduce per mano in un viaggio affascinante alla scoperta della legge del karma, che governa le relazioni di causa ed effetto all'origine degli eventi che segnano la nostra esistenza. Il karma, che in sanscrito antico significa «azione», è il nostro comune denominatore. Siamo parte di un immenso ingranaggio, dove ogni singolo granello di sabbia trova il suo posto e dove ogni vita condiziona la vita altrui e ne è condizionata, nel corso di un tempo eterno che travalica i limiti di ogni singola esperienza terrena.
Marco Cesati Cassin
Marco Cesati Cassin (Milano, 1961) è uno scrittore e ricercatore nel campo del destino e della sfera spirituale. Tiene conferenze e seminari in tutta Italia. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato fra gli altri Non siamo qui per caso, Le coincidenze che cambiano la vita, Presenze positive, La legge del karma e La formula di Dio.