Torna indietro
La lunga marcia COD. ISBN 9788868361235
Narrativa

La lunga marcia

Stephen King (Richard Bachman)

Pagine 304
Anno di uscita 2013
Prezzo € 11,90
Edizione
Dal confine con il Canada fino a Boston a piedi, senza soste. Una sfida mortale, con un regolamento implacabile, per cento volontari: un passo falso, una caduta, un malore, e si viene abbattuti. Ma chi riesce a tagliare il traguardo otterrà il Premio. Lungo il terribile percorso, scandito dagli incitamenti della folla, fra i partecipanti si creano rapporti di sfida, di solidarietà e di lucida follia… Il ritratto di un'America cinica e spietata.

Stephen King (Richard Bachman)

Stephen King, universalmente definito dalla critica "il re del brivido", vincitore di un O. Henry Award, vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha, anche lei scrittrice, e i figli. Le sue storie da incubo sono best-seller clamorosi in tutto il mondo e hanno ispirato l'opera di registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma e Robert Reiner. Il suo sito internet è www.stephenking.com; per conoscere meglio il Re, visitate il sito: www.stephenkingofficial.com

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter