Torna indietro
La mucca viola COD. ISBN 9788820058531
Non Fiction

La mucca viola

Seth Godin

Pagine 208
Anno di uscita 2015
Prezzo € 12,90
Edizione
Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Google, Ikea, Starbucks o il macellaio Dario Cecchini, che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro spettacolare successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica alle loro spalle? Le «P» tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che il marketing usa da tempo non funzionano più. Oggi, all'elenco, c'è da aggiungere un'altra P di importanza eccezionale: quella di Purple Cow, la Mucca Viola. Che non è una funzione di marketing cui ricorrere a prodotto ¿ nito. La Mucca Viola è qualcosa di fenomenale, inatteso, entusiasmante e assolutamente incredibile che è dentro il prodotto. C'è o non c'è. Punto. In questo libro Seth Godin vi spiega come mettere una Mucca Viola in tutto ciò che ideate per arrivare a una soluzione che non passi inosservata. Un manifesto per chi vuole creare prodotti o servizi che rimangano memorabili.

Seth Godin

Seth Godin è autore di numerosi bestseller internazionali, compreso La mucca viola, il libro di marketing con il maggior numero di copie vendute negli ultimi dieci anni. È direttore di The Big Moo, fondatore e CEO di Squidoo.com (una "tribù" enorme e in grande crescita) ed è il blogger di marketing più celebre del mondo. Visita www.SethGodin.com e fai clic sulla testa di Seth per leggere il suo blog.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter