La signora Fletcher sta lavorando al suo ultimo romanzo quando una telefonata turba inaspettatamente la quiete di Cabot Cove: Tillie, l'amica di un tempo, è morta all'improvviso. Alla tristezza per la perdita si aggiunge la sorpresa: Jessica riceverà un milione di dollari in eredità, a patto di sostenere la fondazione benefica che le due amiche hanno creato in gioventù e, soprattutto, di risolvere il mistero che avvolge un omicidio avvenuto quarant'anni prima, durante la notte di Capodanno. La Signora in Giallo non può far altro che raccogliere la sfida e iniziare a indagare…
Jessica Fletcher
JESSICA FLETCHER è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury.
Donald Bain
Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie
La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.
www.donaldbain.com