Jessica Fletcher è in vacanza a New York quando suo nipote Grady le propone di partecipare a uno spot pubblicitario come testimonial. Jessica accetta solo per far felice Frank, il figlio di Grady, che non vede l'ora di seguirla sul set. Durante le riprese, però, il bambino scompare e Jessica si mette subito
sulle sue tracce, cercandolo in ogni angolo degli Studios.
Ma, invece di Frank, trova il corpo senza vita di Betsy, direttore creativo dell'agenzia pubblicitaria, una donna estremamente ambiziosa e odiata da tutti. La Signora in Giallo sospetta che Frank abbia assistito all'omicidio e teme quindi per la sua vita. Ancora una volta l'infallibile detective dovrà ricorrere a tutto il suo intuito per restituire il bambino al nipote e tornare serenamente a Cabot Cove.
Jessica Fletcher
JESSICA FLETCHER è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury.