In occasione dell'inaugurazione del palaghiaccio, a Cabot Cove è stata organizzata un'importante gara di pattinaggio. Tutta la città è in fermento, e persino Jessica Fletcher ha ripescato i vecchi pattini in soffitta. Tra i partecipanti alla competizione c'è anche la giovane Christine Allen, che sogna di poter gareggiare, un giorno, a livello agonistico. Ma il sogno si trasforma in un incubo quando il suo partner viene trovato morto proprio all'interno del palaghiaccio. Convinta che non si tratti di una fatalità, la Signora in Giallo comincia a indagare…
Jessica Fletcher
JESSICA FLETCHER è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury.
Donald Bain
Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie
La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.
www.donaldbain.com