Torna indietro
La Torre Nera - L'ultimo cavaliere: le piccole sorelle di Eluria COD. ISBN 9788820052072
Narrativa

La Torre Nera - L'ultimo cavaliere: le piccole sorelle di Eluria

Stephen King

Pagine 144
Anno di uscita 2012
Prezzo € 16,90
Edizione
Gilead è perduta e le forze di John Farson sono ormai fuori controllo. Il Medio-Mondo si sta dissolvendo e la sua unica speranza si trova nei misteriosi recessi della Torre Nera. Per raggiungerla l'ultimo cavaliere, Roland Deschain, deve percorrere una lunga strada solitaria, accompagnato soltanto dal suono della propria voce, unico baluardo contro l'uomo in nero. Quando subisce un attacco che mette in pericolo la sua vita, Roland viene accolto dalle caritatevoli Piccole Sorelle di Eluria. Ma le apparenze ingannano

Stephen King

STEPHEN KING è l'autore di bestseller mondiali che hanno venduto centinaia di milioni di copie e hanno ispirato registi di culto come Stanley Kubrick, John Carpenter, Brian De Palma, David Cronenberg e George A. Romero. Alcuni dei film tratti dai suoi romanzi sono diventati pietre miliari del cinema: tra questi, Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde e It, il film horror con il più alto numero di incassi di sempre. Tra i suoi ultimi romanzi pubblicati in Italia ci sono L'uomo in nero, Holly e Fairy Tale. Vive nel Maine con la moglie, la scrittrice Tabitha King.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter