La bellezza di Natasha Leonova le ha letteralmente salvato la vita. Notata per strada a Mosca dall'oligarca Vladimir Stanislas, è stata catapultata da una realtà di gelo, fame e miseria in un mondo di lusso inimmaginabile, yacht da mille e una notte, viaggi nelle località più esclusive del mondo. L'unico suo compito è rendere felice Vladimir, rispettare le regole e non fare mai domande sulle sue oscure attività o sulle persone con cui fa affari.
Ma in una tiepida serata di giugno, in un borgo medievale in Costa Azzurra, avviene qualcosa di totalmente inaspettato. Natasha conosce Theo Luca, un giovane pittore di talento, e Vladimir mette gli occhi sulla collezione d'arte della famiglia Luca, che però non è in vendita. Nascono così due fatali ossessioni: quella di Theo per la bellissima e inavvicinabile ragazza russa, e quella di Vladimir per quei quadri che il suo denaro non può comprare. E Natasha, che si rende conto di vivere in una gabbia dorata, per la prima volta si trova a desiderare una libertà che non si era mai nemmeno permessa di sognare: la libertà di seguire il suo cuore. In gioco, però, c'è la sua stessa vita
e anche quella di Theo.
La regina indiscussa dei sentimenti, Danielle Steel, torna a far sognare con un romanzo ambientato in un mondo di ricchezza e potere, un mondo dalle regole crudeli, dove amore e libertà sono i desideri più pericolosi.
Danielle Steel
Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la
Francia. È la scrittrice più popolare del mondo,
con un miliardo di copie vendute in 69 Paesi.
Tutti i romanzi dell'autrice sono bestseller
del New York Times. Nel 2014 le è stata conferita
la più alta onorificenza francese, la Legion
d'Onore.
www.daniellesteel.com