TRE GENERAZIONI.
DUE ESTATI.
UN SEGRETO ESPLOSIVO. In una maestosa foresta poco distante da un'isolata dimora padronale, viene trovata una bambina. Gli Harrington la accolgono e l'incredulità si trasforma rapidamente in gioia. Una terribile tragedia si è abbattuta su di loro e l'arrivo inaspettato della piccola li riempie di speranza, illuminando gli angoli bui e polverosi della casa. Nel disperato tentativo di non perderla, la tengono nascosta, sospesa in un fatato mondo estivo in cui le normali regole di comportamento - e la legge - sembrano non applicarsi. Tuttavia, pochi giorni dopo, un cadavere viene trovato nel bosco. E i loro sogni di una famiglia perfetta vanno in pezzi come una fragile cupola di vetro. Finché, a distanza di molti anni, la verità dovrà essere ricomposta, tassello dopo tassello... Un indimenticabile romanzo, una storia emozionante e commovente sui segreti gelosamente custoditi per amore e per paura, sul bisogno di una famiglia e su come, grazie a essa, ci si possa ritrovare quando si è più persi.
Eve Chase
EVE CHASE ha lavorato come giornalista prima di dedicarsi alla sua grande passione: scrivere romanzi. Vive a Oxford con il marito, tre figli e un golden retriever molto peloso di nome Harry. Le figlie di Foxcote Manor è un bestseller del Sunday Times, selezionato dal prestigioso Richard and Judy Book Club.
In breve tempo è diventato un successo del passaparola, con un posto fisso nella Top Ten della fiction e i cui diritti di traduzione sono stati venduti in quattordici Paesi.
Evechase.com
EvePollyChase
EveChaseAuthor