Torna indietro
Le Mappe Mentali® e le relazioni personali COD. ISBN 9788876848520
Non Fiction

Le Mappe Mentali® e le relazioni personali

Tony Buzan

Pagine 144
Anno di uscita 2008
Prezzo € 17,00
Edizione
Tony Buzan - ideatore delle Mappe Mentali e uno dei maggiori esperti mondiali di apprendimento - risponde alla domanda: che cosa significa essere "socialmente intelligenti"? In pratica, questo: dominare e decifrare il linguaggio del corpo, diventare attenti ascoltatori e abili comunicatori, stringere amicizia e gestire i rapporti sociali evitando invidie e attriti, emergere in un gruppo, sentirsi sicuri in tutte le situazioni (dall'essere invitati a una festa dove non si conosce nessuno a un colloquio di lavoro o a una chiacchierata coi futuri suoceri), risolvere i conflitti e affrontare con garbo situazioni difficili o imbarazzanti. Attraverso esercizi, esempi e test di autoverifica, questo libro è la guida ideale per andare d'accordo e sapersi relazionare con gli altri.

Tony Buzan

Tony Buzan, nato a Londra nel 1942, è un'autorità mondiale nel campo delle attività cerebrali e delle capacità di apprendimento e pensiero, e ha trasformato questa conoscenza in modelli grazie ai quali poter sfruttare al massimo le risorse individuali. Fondatore e presidente di ThinkBuzan, conferenziere, ospite di università prestigiose, ha lavorato inoltre come trainer e consulente delle più importanti aziende internazionali, fra cui Microsoft, IBM, Disney, Goldman Sachs. I suoi libri, tutti bestseller, sono venduti in 150 Paesi e tradotti in 30 lingue. www.thinkbuzan.com

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter