Là fuori c'è il mercato con le sue sfide. Per
sopravvivere, oggi più che mai, occorre
creare nuovi valori. Un concetto importante,
indubbiamente. Ma non basta riconoscerlo,
bisogna andare oltre per cogliere le piccole
cose che stanno concretamente alla sua
base, le cose che fanno la differenza, quelle
che fanno scattare la molla del successo.
Piccole GRANDI cose, in grado di generare
il valore aggiunto alla massima potenza.
Le dimensioni dell'azienda non contano,
l'essenziale è non perdere di vista i dettagli.
Al di là dei meccanismi dell'economia
globale c'è una semplice verità: l'Eccellenza
è un traguardo alla portata di tutti. Tom
Peters ha allestito questo prontuario di
consigli e suggerimenti per mettere in
pratica il suo rivoluzionario insegnamento.
Un manuale utile ed effi cace, rivolto sia al
manager esperto sia ai giovani che vogliono
entrare da protagonisti nel mondo del lavoro.
Dal blog tompeters.com, filtrato attraverso
la sua ricchissima esperienza e le geniali
intuizioni dell'autore, un prezioso aiuto per
chi vuole accettare la sfida di rinnovarsi,
sperimentare, uscire dagli schemi.
Tom Peters
Tom Peters, uno dei maggiori esperti di top management della nostra epoca, è autore di alcuni dei best-seller che hanno segnato la storia del pensiero manageriale. Il suo primo libro, Alla ricerca dell'eccellenza scritto con Robert J. Waterman, è stato giudicato "migliore libro sul business di tutti i tempi" in un'indagine di Bloomsbury Publishing. Tom è stato executive e partner di McKinsey & Company e oggi è presidente della Tom Peters Company, una società mondiale di formazione e consulenza che contribuisce a trasformare le strutture delle imprese per vincere la sfida del futuro. Fra i suoi clienti annovera Rolls-Royce, Starbucks, Bank of America, Continental Airlines, Virgin Direct e Intel. Dello stesso autore, Sperling & Kupfer ha pubblicato altri best-sellers.