Torna indietro
L'eredità della regina COD. ISBN 9788860615510
Narrativa

L'eredità della regina

Philippa Gregory

Pagine 576
Anno di uscita 2010
Prezzo € 11,50
Edizione
Philippa Gregory torna sulla scena del suo bestseller L'altra donna del re per rievocare l'appassionante vicenda di tre protagoniste della corte di Enrico VIII: Anna di Cleves e Caterina Howard, rispettivamente quarta e quinta moglie del temibile sovrano, e la diabolica Jane Bolena, che, pur di ottenere certi favori dalla Corona, non ha esitato a mandare a morte il marito e la cognata Anna Bolena. Tre donne diverse, per sorte e temperamento, che in prima persona descrivono la loro epoca sanguinaria e violenta in un racconto vivido, intrigante e coinvolgente.

Philippa Gregory

Philippa Gregory è l'autrice inglese di romanzi storici più letta al mondo. Dai suoi libri sono stati tratti film e serie TV molto popolari, come quella delle Due Rose. Ha studiato Storia all'Università del Sussex e ha conseguito un dottorato all'Università di Edimburgo. Nel 2016, a Londra, le è stato conferito il più importante premio dedicato al romanzo storico, l'Outstanding Contribution to Historical Fiction Award.

www.philippagregory.com PhilippaGregoryOfficial PhilippaGBooks philippagregory

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter