Torna indietro
Offline. Darker than ever COD. ISBN 9788820074678
Narrativa

Offline. Darker than ever

Fannie Heather

Pagine 480
Anno di uscita 2024
Prezzo € 16,90
Edizione
«SE TU AVESSI COMINCIATO A ODIARMI, IO NON AVREI AVUTO PIÙ NULLA PER CUI COMBATTERE.»

A volte, l'amore è più oscuro che mai.

Ginger pensava di aver toccato il fondo, ma dopo essere sopravvissuta all'incubo di OFFLINE, che ha spinto lei e molti altri al limite della disperazione, il cammino verso la guarigione è tutt'altro che semplice. È ancora segnata dalle cicatrici del passato, quando una sconcertante verità la colpisce: Jake è in realtà il suo fratellastro. Con Travis scomparso e un nuovo mistero da risolvere, l'ombra di OFFLINE e del Cappellaio Matto torna a farsi sentire e la Glasberry Academy diventa il palcoscenico di una lotta che minaccia di distruggerli per sempre. Ginger sa che deve agire, ma come? Mentre l'amore che prova rischia di diventare una trappola, la ragazza dovrà capire se è pronta a perdere tutto, persino sé stessa, pur di sconfiggere il nemico che si nasconde dietro lo schermo. L'ultimo capitolo della serie bestseller OFFLINE è un viaggio nel lato più oscuro della mente e del cuore, dove il confine tra amore e paura è un filo sottile, e segreti pericolosi possono distruggere ogni cosa.

Fannie Heather

Fannie Heather è il nome d'arte di una giovanissima scrittrice italiana, classe 2000. Ama leggere e scrivere sin dalle elementari, quando si divertiva a inventare favole per i suoi compagni, ed è approdata su Wattpad a soli quindici anni per continuare a raccontare le sue storie. Nutre un amore incondizionato per i carlini, il caffè e le sere d'estate, momenti nei quali si carica di ispirazione.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter