Torna indietro
Quattro - La ricerca COD. ISBN 9788892741591
Narrativa

Quattro - La ricerca

Luca Farru

Pagine 368
Anno di uscita 2021
Prezzo € 9,99
Sei disposto a smarrire te stesso per compiere il tuo destino?

Dopo essere sopravvissuti al rituale del Risveglio, Cody, Matt, Rose e Sybil partono per la missione affidata loro da Melania: trovare May, l'unica superstite della Strage dei Mille e custode di uno scrigno angelico capace di aiutare i Quattro a sconfiggere Serafyn. Il signore di Inferium, infatti, è tornato ed è più che mai determinato a riacquistare tutto il suo potere e ad attaccare Nuramen, che sta raccogliendo le forze in vista di una guerra imminente. Col mondo sovrannaturale in subbuglio, i Quattro devono muoversi nell'ombra, tentando di parare gli attacchi dei nemici e soprattutto di mettere a tacere i propri demoni interiori, che sussurrano di nostalgia per una vita umana ormai perduta e di paura di non essere all'altezza dell'incarico da svolgere. Tra pericoli e incertezze, tranelli e tradimenti, saranno in grado di sacrificare tutto, anche se stessi, per il bene dell'umanità?

Dopo il successo de Il risveglio, arriva il secondo volume della saga urban fantasy Quattro, che prosegue il racconto delle avventure dei dormienti e della lotta tra Nuramen e Inferium.

Luca Farru

Luca Farru, classe 1987, è nato in provincia di Varese. Legge più di quanto sia umanamente possibile - con una predilezione per il fantasy e le storie d'amore tormentate - e ha una dipendenza da shopping compulsivo di libri. Condivide le sue letture sui social, dove è molto attivo.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter