Torna indietro
Riding the Bullet (versione italiana) COD. ISBN 9788873398783

Riding the Bullet (versione italiana)

Stephen King

Pagine 64
Anno di uscita 2013
Prezzo € 7,99
Edizione
Un ragazzo cammina sul ciglio di una strada deserta, illuminata solo dalla luna. Cerca disperatamente un passaggio, deve andare da sua madre che è lontana e sta male. Si ferma una macchina… Un viaggio nella mente terrorizzata di Alan Parker, studente universitario costretto a fare l’autostop di notte attraverso il Maine perchè il suo macinino ha tirato le cuoia. E fosse il solo… Un’odissea scioccante lo attende sull’auto che lo ha preso a bordo, qualcosa che lo riporterà a una premonitoria esperienza infantile e gli farà comprendere che « giro della morte» non è solo un’espressione da luna-park…

Stephen King

STEPHEN KING è l'autore di bestseller mondiali che hanno venduto centinaia di milioni di copie e hanno ispirato registi di culto come Stanley Kubrick, John Carpenter, Brian De Palma, David Cronenberg e George A. Romero. Alcuni dei film tratti dai suoi romanzi sono diventati pietre miliari del cinema: tra questi, Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde e It, il film horror con il più alto numero di incassi di sempre. Tra i suoi ultimi romanzi pubblicati in Italia ci sono L'uomo in nero, Holly e Fairy Tale. Vive nel Maine con la moglie, la scrittrice Tabitha King.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter