Torna indietro
Save you (versione italiana) COD. ISBN 9788855440547
Narrativa

Save you (versione italiana)

Mona Kasten

Pagine 368
Anno di uscita 2020
Prezzo € 10,90

Ruby è distrutta. Dopo tutto ciò che hanno condiviso, James ha osato tradirla e l'ha delusa, tanto che lei non vorrebbe rivederlo mai più. Tuttavia, lo conforta per la perdita della madre, anche se non è disposta a concedergli una seconda occasione. James si ritrova così in balia del padre, e la lettera di accettazione a Oxford lo condanna a prendere le redini della Beaufort, l'azienda di famiglia, prima del tempo. La stessa lettera, per Ruby, invece, rappresenta il coronamento degli sforzi di una vita. Una gioia temporanea guastata dalla mancanza di James, anche se, da un lato, vorrebbe non averlo mai conosciuto. Soprattutto perché lui sta facendo l'impossibile per riconquistarla.

Mona Kasten

Mona Kasten è nata nel 1992 e ha studiato Biblioteconomia e Scienze dell'informazione, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive insieme a suo marito, ai suoi gatti e un numero infinito di libri ad Amburgo. Ama la caffeina in qualsiasi forma, lunghe passeggiate nei boschi e le giornate in cui può scrivere dalla mattina alla sera. Instagram: /monakasten Tumblr: /mkasten Pinterest: /monakasten

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter