Artista bohémienne, bella ed esuberante, Nikki piomba come un fulmine a ciel sereno nella vita del ricco e posato Sebastian. Non hanno niente in comune, eppure s'innamorano, si sposano e hanno subito due gemelli, Camille e Jeremy. Tutto accade molto in fretta, troppo. E presto l'idillio svanisce. A poco a poco, l'amore cede il posto al rancore e arriva la fine: le liti, il divorzio, e i figli divisi tra i genitori, Camille a lui, Jeremy a lei. Sette anni dopo, però, uno dei gemelli scompare e Nikki non ha altra scelta che rivolgersi all'ex marito, per iniziare insieme una corsa contro il tempo. E, forse, anche dentro il proprio cuore.
Guillaume Musso
Guillaume Musso è nato nel 1974 ad Antibes. Figlio di una bibliotecaria, che gli ha trasmesso l'amore per i libri, già a dieci anni sognava di diventare scrittore. Sogno che si è avverato alla pubblicazione del suo primo romanzo
L'uomo che credeva di non avere più tempo (Sonzogno, 2005), un grande bestseller internazionale. Oggi Musso è diventato in Francia l'autore più venduto in assoluto. I suoi libri sono tradotti in trentatré Paesi e hanno venduto più di tredici milioni di copie.
www.guillaumemusso.com