Torna indietro
Storie di donne selvagge COD. ISBN 9788868360092
Non Fiction

Storie di donne selvagge

Clarissa Pinkola Estès

Pagine 192
Anno di uscita 2014
Prezzo € 8,90
Edizione
Clarissa Pinkola Estés, l'autrice del celebre libro Donne che corrono coi lupi, torna a esaltare la femminilità in tutte le sue sfaccettature, durante le varie fasi della vita, dall'infanzia all'età dell'amore consapevole, fino alla maturità. Un percorso che si rispecchia nei testi contenuti in questo volume, dove l'autrice, sorretta da un linguaggio immaginifico ed evocativo, ci esorta a non soffocare la scintilla d'umanità che brilla in ognuno di noi: l'amore per gli altri e per la natura, la solidarietà, l'empatia, la conservazione e l'esaltazione delle radici, fonte di ricchezza interiore.

Clarissa Pinkola Estès

Clarissa Pinkola Estés insegna ed esercita la professione di analista. È stata direttrice del C.G. Jung Institute di Denver e ha conseguito il dottorato in etnologia e in psicologia clinica. Donne che corrono coi lupi è il suo saggio d'esordio, un longseller dallo strepitoso successo editoriale.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter