Torna indietro
Stuck with you (edizione italiana) COD. ISBN 9788892742857
Narrativa

Stuck with you (edizione italiana)

Ali Hazelwood

Pagine 115
Anno di uscita 2023
Prezzo € 4,99
Edizione
Dall'autrice bestseller di The Love Hypothesis - Il teorema dell'amore, una novella frizzante e piena di romanticismo, che racconta di scienza, rivalità e soprattutto d'amore.

Sadie è una contraddizione vivente: ha un dottorato in ingegneria ed è una donna di scienza, ma è anche una delle persone più superstiziose sulla faccia della Terra. Eppure, nessuno dei suoi tanti amati rituali contro la cattiva sorte avrebbe potuto prepararla al peggio, ossia rimanere bloccata in un ascensore minuscolo con la sua nemesi, Erik: il collega spietato di uno studio rivale che le ha portato via un cliente importante; l'uomo, soprattutto, che le ha spezzato il cuore. Chiusi in uno spazio ristretto, i due dapprima si ignorano, tollerando a fatica la presenza reciproca, poi via via riescono a parlarsi con franchezza, senza più incomprensioni e malintesi. Quando finalmente riuscirà a uscire dall'ascensore, Sadie deciderà di dare a Erik una seconda possibilità?

Ali Hazelwood

Ali Hazelwood è una professoressa universitaria italiana, che ha vissuto in Germania e Giappone prima di trasferirsi negli Stati Uniti per prendere un dottorato in Neuroscienze. Ha all'attivo numerose pubblicazioni: articoli scientifici nei quali nessuno si bacia e il lieto fine non è sempre garantito. Dopo lo straordinario successo di The Love Hypothesis - Il teorema dell'amore, Love on the Brain - L'amore in testa e Love, theoretically - La fisica dell'amore, casi editoriali internazionali grazie al passaparola su TikTok, con oltre 1 milione di copie vendute in tutto il mondo e per settimane in cima alle classifiche del New York Times e del Sunday Times, è diventata un'autrice bestseller pubblicata in oltre 30 Paesi.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter