Torna indietro
The Atlas Six COD. ISBN 9788855442176
Narrativa

The Atlas Six

Olivie Blake

Pagine 464
Anno di uscita 2023
Prezzo € 14,00

Ogni dieci anni, ai sei maghi più ta­lentuosi in circolazione viene offerta la possibilità di conquistarsi un posto nella Società Alessandrina, l'istituzione più segreta ed esclusiva del mondo, che garantirà loro potere e prestigio oltre ogni limite. In occasione della nuova iniziazione, il misterioso Atlas Blakely sceglie: Libby Rhodes e Nico de Varona, due fisicisti che controllano gli elementi e sono in competizione da tempo immemorabile; Reina Mori, una naturalista che comprende il linguaggio della vita stessa; Parisa Kamali, una telepatica per cui la mente non conosce segreti; Callum Nova, un empatico in grado di far fare agli altri qualunque cosa; e Tristan Caine, capace di smascherare qualsiasi illusione. Ciascuno dei prescelti dovrà dimostrare di meritare l'accesso alla Società e lottare con tutte le sue forze per ottenerlo, sebbene ciò significhi stringere alleanze con i nemici giurati e tradire gli amici più fidati. Perché, anche se i candidati straordinari sono sei, i posti nella Società sono solo cinque. E nessuno vuole essere eliminato. Costi quel che costi.

OLIVIE BLAKE, pseudonimo di Alexene Farol Follmuth, ama creare storie, spesso in collaborazione con l'illustratrice Little Chmura. Vive a Los Angeles con il marito, il figlio e il suo pitbull. The Atlas Six, primo volume di una trilogia, è divenuto un caso editoriale internazionale grazie a TikTok ancor prima della pubblicazione, e ha esordito nella classifica dei bestseller del New York Times. Amazon Studios ne ha acquisito i diritti per farne una serie tv. Nel 2023 è prevista l'uscita, sempre per Sperling & Kupfer, di The Atlas Paradox, secondo volume della saga.

Olivie Blake

Olivie Blake è lo pseudonimo di Alexene Farol Follmuth. Ama leggere e scrivere storie, spesso in collaborazione con l'illustratrice Little Chmura. Vive a Los Angeles con il marito, il figlio e il suo pitbull.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter