Torna indietro
The idea of you COD. ISBN 9788892745872
Narrativa

The idea of you

Robinne Lee

Pagine 400
Anno di uscita 2024
Prezzo € 9,99
Edizione

Solène Marchand, proprietaria trentanovenne di una prestigiosa galleria d'arte a Los Angeles, porta la figlia adolescente Isabelle a conoscere la sua boy band preferita. L'ultima cosa che si sarebbe aspettata, però, era di avvicinarsi pericolosamente a Hayes Campbell, frontman degli August Moon, famosi in tutto il mondo. Ma Hayes è brillante, sicuro di sé ed elegante, e l'attrazione tra i due è immediata. Il fatto che abbia solo vent'anni complica ulteriormente le cose. Quella che inizia come una serie di incontri clandestini in varie città si evolve rapidamente in una relazione appassionata. È un viaggio che attraversa i continenti, mentre i due navigano nei mondi più disparati: dalle tournée negli stadi alle fiere d'arte internazionali, fino a rifugi appartati. E per Solène è tanto un recupero della sua parte più vera, quanto una riscoperta della felicità e dell'amore. Quando la loro storia diventa un fenomeno virale, sia Solène che la figlia Isabelle sono il bersaglio di fan accaniti e media insaziabili.

Saprà l'amore essere più forte dei pregiudizi e del gossip?

Robinne Lee

ROBINNE LEE è un'attrice, scrittrice e produttrice cinematografica. Figlia di genitori giamaicani di origine africana, cinese e inglese, è nata a Westchester e si è laureata alla Yale University e alla Columbia Law School. Ha lavorato come assistente editoriale per Elle a New York e a Parigi. Ha recitato al fianco di Will Smith in Hitch e Sette anime, e di Jennifer Garner nella romcom 30 anni in 1 secondo. Ha interpretato Ros Bailey, la fidata direttrice operativa di Christian Grey, nei tre film della serie Cinquanta sfumature. The Idea of You, suo romanzo d'esordio, è stato un bestseller internazionale. Da questo libro è tratto il film omonimo su Prime Video.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter