Jessica Fletcher è a Mohawk House, una dimora d¿epoca convertita in albergo, dove si sta svolgendo un elettrizzante "weekend del mistero". Evento a cui gli ospiti sono invitati a partecipare attivamente: oltre agli incontri con famosi giallisti, sono infatti previsti quiz, concorsi e un thriller teatrale. Quando però, durante la messa in scena, uno dei protagonisti viene ucciso sul serio anziché per finta, Jessica prende una decisione coraggiosa: continuare il programma come se nulla fosse. Una tormenta di neve ha infatti isolato l'hotel e l'assassino non può che trovarsi tra quelle mura. Sarà la Signora in Giallo a smascherarlo, grazie al suo leggendario intuito.
Jessica Fletcher
JESSICA FLETCHER è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury.
Donald Bain
Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie
La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.
www.donaldbain.com